Note Legali


  1. Tutti i contenuti, inclusi i contributi audiovisivi, presenti all'interno del sito titoccotoccati.org sono di proprietà del responsabile scientifico del progetto dr. Claudio Novali. Il marchio TiToccoToccati, di proprietà del dr. Claudio Novali, è depositato. E' vietata la riproduzione anche parziale dei testi e delle immagini contenute nel sito senza autorizzazione preventiva.
  2. I contenuti di carattere scientifico presenti in questo sito si intendono a titolo puramente informativo e non possono essere intesi in alcun modo come prescrizioni di tipo medico o sostitutive di tali prescrizioni. La scelta e la prescrizione di una terapia adeguata alle singole specifiche esigenze spettano esclusivamente al medico curante o allo specialista dopo presa visione della storia del paziente e del quadro obbiettivo e soggettivo dello stesso.
  3. Qualsiasi forma d’interazione con il sito titoccotoccati.org, a partire dalla semplice navigazione in qualsiasi pagina, si considera come esplicita accettazione di quanto contenuto nella presente sezione e conseguente impegno a manlevare e a tenere indenne i responsabili del progetto TiToccoToccati e gli amministratori del sito da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, da un utilizzo improprio o illecito del sito.